moto g75 5G

Moto G75 5G in arrivo a novembre a 299 euro

A distanza di una settimana dalla presentazione ufficiale avvenuta in concomitanza con l’introduzione di ThinkPhone 25, scopriamo qualche nuovo dettaglio sul moto g75 5G, che insieme al nuovo ThinkPhone, espandono la linea moto business edition.

Design e schermo

Moto G75 5G è dotato della certificazione militare MIL-STD-810H, che permette allo smartphone di resistere a cadute da 1.2 metri e può sopportare condizioni estreme di temperatura e pressione. Il dispositivo è inoltre protetto da Corning Gorilla Glass e dalla certificazione IP68 per la protezione contro polvere e immersioni. La tecnologia Water Touch permette di utilizzare lo smartphone anche con lo schermo bagnato pensata per chi trascorre tempo all’aperto o in condizioni meteo difficili. Il Moto G75 5G è disponibile in materiali premium vegani colorati e in una versione opaca.

Il display Full HD+ da 6,78 pollici offre una qualità visiva elevata, grazie alla tecnologia Display Colour Boost, per migliorare la luminosità e la vividezza dei colori. Inoltre, il dispositivo è dotato di speaker stereo e supporta il suono multidimensionale Dolby Atmos.

Le caratteristiche tecniche

Moto G75 5G è alimentato dal Qualcomm Snapdragon 6 Gen 3, che offre connettività 5G, compatibilità Wi-Fi 6/6E e funzionalità di Intelligenza Artificiale. A supporto, troviamo 8 Gb di Ram e fino a 256 Gb di memoria interna. A bordo Android 14, con la funzione Smart Connect. Con questo strumento si potrà collegare lo smartphone a tablet, TV e PC Windows per condividere file e immagini o per sfruttare lo schermo di un altro dispositivo durante le operazioni quotidiane.

Il reparto fotografico

Uno dei punti di forza del Moto G75 5G è il sistema di fotocamere , che include una fotocamera principale da 50 Mpixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e tecnologia Quad Pixel. Il sensore Sony LYTIATM 600 migliora la qualità delle foto in condizioni di scarsa illuminazione; il sensore Flicker elimina l’effetto sfarfallio in ambienti con luci artificiali. Gli utenti possono anche girare video in 4K con ogni obiettivo, ottenendo filmati realistici e professionali. La fotocamera ultra grandangolare da 8 Mpixel e l’obiettivo macro permettono di catturare diverse prospettive, mentre la fotocamera frontale è da 16 Mpixel.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo moto g75 5G sarà disponibile in Italia a un prezzo di partenza di 299 euro a partire alla seconda metà di novembre.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Roberto Cosentino