Evan Blass ha pubblicato una nuova foto leaked di Lenovo Moto X4, il prossimo smartphone di Lenovo che a quanto pare arriverà sul mercato con due fotocamere posteriori, una scocca in alluminio/vetro e bordi sottili.
Da quello che sappiamo Moto X4 sarà un telefono di fascia media non particolarmente grande (5.2 pollici Full-HD) dotato di: processore octa-core Snapdragon 630, 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD a seconda della variante scelta. Inoltre, come si può vedere dalla foto in apertura, il dispositivo sfoggia doppie fotocamere, rispettivamente da 12 e 8 Megapixel, oltre ad una telecamera selfie frontale da 16 Megapixel.
Moto X4 sarà spedito con una batteria da 3.000 mAh mentre come software sarà mosso dalla più recente versione di Google, Android 7.1 Nougat. Infine, il sensore d’impronte digitali collocato sul pulsante frontale sarà in grado di riconoscere i gesti per spostarsi tra i menu.
Per quanto riguarda la data d’uscita, le fonti a conoscenza dei piani della società riferiscono che Moto X4 potrebbe essere lanciato nel Q4 2017, probabilmente durante la fiera berlinese IFA 2017.