Motorola sta lavorando ai successori di Moto Z e X Force. A dimostrarlo è il logo del Moto Z2 trapelato qualche giorno fa e il render per la stampa di Moto Z2 Force pubblicato proprio oggi dall’instancabile @OnLeaks.
La foto mette in luce un design simile a quello del Moto Force dello scorso anno rivelando però una configurazione a doppia fotocamera e confermando i pin per connettere i Moto Mods.
Il tasto home fisico è ancora presente nella parte anteriore ma si presenta in una forma diversa, simile a quella di un’ellisse rispetto al classico tasto quadrato. Un altro cambiamento riguarda il pannello posteriore con la doppia fotocamera sporgente.
Moto C, Moto C Plus e Moto E4
Oltre ai top di gamma sono trapelati anche i render di Moto C, Moto C Plus e Moto E4. I primi sono due telefoni di fascia bassa che si collocheranno un gradino sotto alla gamma Moto E: display da 5 pollici HD o FWVGA, processore MediaTek, 2GB di RAM, 16 GB di memoria interna e batteria da 2350 mAh o 4.000 mAh a seconda del modello.
Per il reparto fotografico dovremmo trovare invece obiettivi da 5 e 2 Megapixel.
Infine, Moto E4 arriverà con una batteria da 5.000 mAh e Android 7.0 Nougat oltre alle varie connettività 4G LTE, Bluetooth 4.0 e WiFi.