Giugno è un mese decisivo per Lenovo. Il produttore cinese proprietario di tutti i brand Motorola intende annunciare due nuovi smartphone per inaugurare l’estate. Gli inviti sono stati spediti e per il 27 giugno è previsto un evento in cui sarà annunciata la nuova gamma Moto Z2.
Il teaser riporta “Motorola è tornata” e c’è il marchio dell’azienda americana insieme a data e ora: 27 giugno alle 19:00. Inoltre, viene aggiunto : “Salva la data e attendi gli aggiornamenti”.
Nella grafica, in mano alla ragazza, si scorge la parte posteriore di quello che sembra essere il Moto Z2 con configurazione a doppia fotocamera sul retro. Il design è riconoscibile anche dal telaio circolare sul retro e il logo M.
Moto Z2: hardware
Il nuovo gioiello di Lenovo sarà un top di gamma a tutti gli effetti: all’interno la piattaforma Snapdragon 835 di Qualcomm insieme a 4GB o 6GB di RAM e un display ad alta risoluzione da 5,5 pollici. Probabilmente troveremo Android 7.0 Nougat come software.
Ci sarà poi il supporto per Moto Mods, il che significa che troveremo i pin del connettore incorporati nella parte inferiore del pannello posteriore per collegare gli accessori esterni dedicati.