Debutterà a luglio il nuovo Moto Z3 Play, lo smartphone di fascia media compatibile con i Mods, i componenti aggiuntivi che si agganciano al telefono per ampliarne le funzionalità.
Moto Z3 Play: il display
Lo Z3 porterà in dote un display Super Amoled Full HD da 6″ edge-to-edge (bordi quasi azzerati e maggiore superficie del display a parità di dimensioni) con rapporto 18:9, protezione Gorilla Glass e sensore di impronte digitali sul fronte del telefono.
Moto Z3 Play: fotocamera e processore
Anche in questo caso grandi novità con una doppia fotocamera (12+5 Megapixel), l’integrazione di Google Lens e una nuova modalità Cinemagraph che aggiunge un tocco divertente e creativo alle foto bloccando un video in un punto preciso e mantenendo una parte dello scatto animato. Non manca poi una fotocamera da 5 Megapixel sul fronte del telefono per i selfie. A muovere lo Z3 ci sarà il Qualcomm Snapdragon 636 mancano invece i dati relativi alla memoria Ram e di storage. Ci saranno in compenso ben 4 microfoni per una qualità vocale molto alta e un migliore funzionamento dell’assistente vocale Alexa.
Disponibilità e prezzi
Il nuovo Moto Z3 play sarà disponibile in Italia a partire da luglio come moto z3 play Power Edition, insieme al Moto Power Pack.