Motorola svelerà l’Edge 50 Pro in un evento in India il 3 aprile, ma oggi un nuovo rumor si spinge anche in oltre: lo stesso giorno arriverà anche l’Edge 50 Pro Fusion. E non si tratta solo di una voce senza fondamenti, perché sono state avvistate sia le specifiche sia alcuni render.
L’Edge 50 Fusion dovrebbe presentare uno schermo curvo pOLED da 6,7 pollici. Sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, abbinato a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Il telefono avrà una fotocamera posteriore principale da 50 MP con OIS insieme a un’ultrawide da 13 MP, una fotocamera selfie da 32 MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica cablata da 68W (caricatore non incluso). Avrà anche una certificazione IP68 per resistenza alla polvere e all’acqua, con schermo protetto protetto da un vetro Gorilla Glass 5.
Lo smartphone sarà offerto nei colori Ballad Blue, Peacock Pink e Tidal Teal. Il Ballad Blue avrà una finitura in finta pelle. Il prezzo non è trapelato esplicitamente, ma si prevede che sia intorno a 25.000 INR, ovvero 280€.