Sono quattro gli smartphone di Motorola che dovrebbero essere presentati nella prima parte dell’anno. Si tratta dei modelli Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Play e Moto G7 Power. Il quartetto si distingue a livello estetico per le diverse tipologie di notch presenti. Moto G7 e G7 Plus hanno una tacca a goccia, il G7 Play presenta un notch piuttosto ampio (tipo quello del Pixel 3 XL) mentre il G7 Power è dotato di una tacca più piccola.
Di recente, il sito Slashleaks ha pubblicato diversi rendering del Moto G7, che peraltro corripondono a quelli già filtrati in precedenza. La custodia include un’ampia finestra sul retro per lasciare libero il modulo contenente la doppia fotocamera e il flash, mentre il lettore dell’impronta digitale è sovrastato dall’iconico logo con le ali di pipistrello di Motorola.
Il Moto G7 dovrebbe integrare un display da 6 pollici e la piattaforma mobile Snapdragon 660 con Android 9 Pie. Dalle specifiche emerse in rete lo smartphone avrà 4 GB di RAM e 64 GB di memoria nativa. La configurazione della doppia fotocamera sul retro include sia un sensore da 16 Megapixel sia un sensore da 5 Megapixel mentre la fotocamera frontale sarà di 16 Megapixel, ideale per scattare selfie. L’energia sarà assicurata da una batteria da 3.500 mAh.
Il modello Moto G7 Plus ha invece un display da 6,4 pollici, alimentato dal chipset Snapdragon 710. Sono previsti 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre la configurazione della fotocamera dovrebbe essere la stessa del Moto G7.
Sempre secondo le indiscrezioni che filtrano dalla rete, le specifiche più interessanti dovrebbero essere quelle del Moto G7 Power che sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh, di una singola fotocamera da 12 Megapixel e sarà mosso dal processore Snapdragon 632. Infine, il Moto G7 Play sarà anch’esso basato su processore Snapdragon 632 e dovrebbe integrare una batteria da 2.820 mAh.