Motorola continua ad espandere la propria gamma in questa prima parte dell’anno e nella giornata di oggi annuncia l’uscita di un nuovo smartphone entry level, Moto G8 Power Lite.
Il pezzo forte di questo modello è la batteria dalla capacità di 5000 mAh di cui il produttore dichiara fino a 3 giorni con una singola carica. Troviamo poi sul retro anche una configurazione a tripla fotocamera di cui l’obiettivo principale ruota attorno a un sensore da 16 Megapixel con messa a fuoco rapida e funzione di misurazione della profondità di campo. Ci sono anche altri due sensori da 8 e 2 Megapixel.
Gallery
La scocca sul retro è di color gradiente con varie sfumature di blu e azzurro, oltre alla presenza del logo “M” che include un sensore di impronte digitali.
Dentro troviamo un chip MediaTek Helio P35 associato a 4 GB di RAM e uno spazio di archiviazione interno di 64 GB che può essere esteso fino a 256 GB. Il display scelto misura 6,5 pollici, utilizza la tecnologia IPS e offre una definizione di 720×1600 pixel con una notch a forma di goccia per integrare la fotocamera frontale.
Uscita e prezzo
Motorola Moto G8 Power Lite sarà equipaggiato con Android 10 e arriverà sul mercato nelle prossime settimane ad un prezzo ancora sconosciuto.