Il noto leaker Evan Blass ha appena confermato il design del Motorola Moto Z4 condividendo diversi rendering del dispositivo in una singola immagine che ne svela ogni singolo dettaglio.
Design
Come si nota, la prossima proposta di Motorola includerà cornici piuttosto sottili insieme ad una piccola tacca a goccia nella parte superiore del display in cui sarà posizionata la fotocamera selfie. Il pannello sfoggia angoli arrotondati mentre tutti i tasti fisici sono posizionati sulla destra, inclusi i tasti volume su, volume giù e accensione/sblocco.
La fotocamera posteriore del telefono verrà nuovamente posizionata all’interno di un cerchio sporgente e protetta da un vetro piuttosto grande. Stesso discorso per il doppio flash LED. Il logo Motorola sarà posizionato anche sul retro insieme ai pin per la compatibilità con i Moto Mods.
È interessante notare che l’altoparlante del telefono sarà incluso nella parte superiore del telefono, insieme al carrellino della SIM e un microfono a cancellazione del rumore. Nella parte inferiore del dispositivo troviamo una porta USB Type-C, un jack per cuffie da 3,5 mm e un microfono.
Probabile scheda tecnica
Moto Z4 dovrebbe arrivare con il processore octa-core Snapdragon 670 a 64 bit, un soc di fascia media che alimenterà il display OLED Full-HD+ da 6,4 pollici. Il reparto fotografico sarà composto da un obbiettivo da 48 Megapixel sul retro mentre davanti troveremo una 25 Megapixel. La modalità AI e la modalità Night Vision faranno parte del pacchetto fotografico del Moto Z4.
La batteria sarà un elemento da 3.600 mAh con supporto alla ricarica rapida TurboCharge. Android 9 Pie verrà preinstallato sul Moto Z4 e potenziato da vari accessori modulari acquistabili a parte come Moto Display, Moto Actions etc etc.
Uscita e Prezzo
Al momento non si conosce il prezzo e la disponibilità ufficiale sul mercato.