Si fa un gran parlare del Motorola RAZR 2019 il nuovo smartphone flessibile di Motorola che potrebbe essere presentato il 13 novembre a Los Angeles nel corso di un evento esclusivo.
Con l’avvicinarsi della data della presentazione e del relativo lancio, arrivano dalla rete le prime imagini del dispositivo, figlie di accurati rendering grafici.
Il celebre leaker Evan Blass ha oggi condiviso una foto del telefono in cui lo smartphone sembra il soggetto di una campagna pubblicitaria. Dalle foto, che pubblichiamo in questa pagina, si vede chiaramente il meccanismo a cerniera che unisce le due conchiglie, nonché il display principale. La semiscocca inferiore sporge rispetto a quella superiore e rivela un pulsante che assomiglia a uno scanner delle impronte digitali.
Altre immagini in bassa risoluzione ci permettono di dare uno sguardo al profilo del dispositivo. La prima mostra la parte posteriore del meccanismo della cerniera e uno sguardo al display secondario alloggiato nella palpebra superiore del telefono.
Possiamo vedere anche il telefono nella sua posizione chiusa: in questa modalità la somiglianza con il Razr V3 del 2004 è davvero impressionante. C’è anche uno scatto che ritrae il nuovo RAZR in posizione semi-aperta e di profilo laterale.
Secondo le indiscrezioni, il dispositivo del brand americano dovrebbe essere dotato di un display principale OLED da 6,2 pollici e di uno schermo secondario esterno con risoluzione di 600×800 pixel. Il telefono dovrebbe essere mosso dal processore Snapdragon 710 abbinato a 4/6 GB di Ram e 128 GB di spazio di archiviazione. La batteria dovrebbe essere da 2.730 mAh.
Le prime indicazioni ci dicono che il RAZR foldable dovrebbe avere un prezzo vicino ai 1.500 dollari. Ma per il listino ufficiale e i tempi di usscita sui mercati americano ed europeo dovremo attendere il 13 novembre.