C’è molta attesa per il lancio di Motorola Razr 50: lo smartphone pieghevole del brand di Lenovo dovrebbe presentarsi con un grande schermo esterno, almeno da quanto si evince dalla pubblicazione di alcuni dati sul portale dell’ente certificatore cinese TENAA.
Il nuovo smartphone premium erediterà il pannello esterno da 3,6” del Razr 40 Ultra, con due fotocamere e un flash LED.
L’elenco delle specifiche fa chiarezza anche su alcune informazioni riguardanti la memoria, le fotocamere e la frequenza della CPU. Ci si attende infatti che il Razr 50 venga lanciato con un chipset di fascia media e una batteria abbastanza grande, pur mantenendo il suo tipico design.
Il Razr 50 avrà un display interno pieghevole con tecnologia OLED da 6,9 pollici, con una risoluzione Full HD+ e un piccolo foro che ospiterà una fotocamera da 32 Megapixel.
Sul retro è presente una fotocamera da 50 Megapixel, assistita da una da 13 Megapixel, probabilmente per scatti ultrawide. Nonostante sia dotato di due pannelli OLED, il telefono sarà dotato di uno scanner di impronte digitali sul lato.
Il Razr 40 è stato lanciato con un chipset Snapdragon 7 Gen 1 di fascia media, ma per il nuovo dispositivo Motorola avrebbe scelto Mediatek. La CPU è elencata a 2,5 GHz e le relative indiscrezioni ci dicono che si tratterebbe del Dimensity 7300X, che deve ancora essere annunciato.