Motorola Razr 2019

Motorola Razr pieghevole: debutto entro pochi mesi a 1500€

Gli smartphone pieghevoli sono stati finora deludenti: sia Samsung che Huawei hanno annunciato i loro modelli ma il debutto di entrambi è stato ritardato più volte e ora sembra farsi sempre più vicina l’offerta di Motorola con “Razr”.

Motorola Razr è riuscito a incuriosire il pubblico nonostante non sia ancora stato annunciato. Ad oggi, tramite Letsgodigital, sappiamo però che sarà lanciato in Europa a dicembre 2019 o gennaio 2020. La fonte afferma infatti che il lancio europeo avrà luogo dopo il lancio negli Stati Uniti. Ciò significa probabilmente che il telefono debutterà entro la fine dell’anno. 

Il dispositivo avrà un prezzo di 1.500€ in Europa ma il dettaglio più particolare emerso è che questo non sarà uno smartphone di punta ma bensì “uno smartphone di fascia media con SoC di fascia media e batteria piccola”. Possiamo quindi affermare che il Motorola Razr non competerà direttamente con il Samsung Galaxy Fold e l’Huawei Mate X.

La fonte nota anche che questo sarà un telefono a conchiglia con un grande schermo flessibile all’interno. Oltre a ciò, afferma anche che una “schermata di notifica” più piccola sarà disponibile all’esterno.

Il design del Motorola Razr assomiglierà al design dello storico cellulare lanciato nel 2005, uno dei più popolari nella storia di Motorola e per questo motivo la società intende rilanciare il marchio Razr con questo telefono pieghevole.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.