Anche quest’anno gli appassionati di telefonia non devono perdere, per nessuna ragione, il Mobile World Congress (#MWC16), la fiera catalana dedicata agli smartphone e alla tecnologia mobile. la “Fira” come dicono a Barcellona, aprirà i battenti lunedì 22 febbraio (e proseguirà fino al 25 febbraio) ma già da stasera sono in programma i primi appuntamenti “fuori fiera”.
Si comincia sabato sera (20 febbraio) con la conferenza stampa di Alcatel alle ore 18.00 (grosse novità in vista) e si prosegue con gli appuntamenti di domenica. LG farà infatti la sua presentazione alle 14.00 del giorno successivo, in contemporanea con Huawei, seguite a ruota da Samsung che ha in programma il suo evento principale (con presentazione del nuovo Samsung S7) alle ore 19.00.
E allora cosa state aspettando? La redazione di Cellulare Magazine (quasi al completo) è partita sabato mattina per essere presente a tutti gli eventi. Seguite le nostre dirette esclusive su Twitter, Facebook e Youtube, mentre gli approfondimenti arriveranno in forma di news sul nostro sito.
Buona lettura e buon divertimento!