Proteggere il display del cellulare è diventata una necessità. I prezzi dei moderni smartphone sono elevati e la rottura dello schermo porta a riparazioni dal costo proibitivo. Meglio dunque munirsi di custodia e di un proteggi schermo adeguato. Sì, ma quale scegliere?
I vantaggi di Nanofixit
Le pellicole tradizionali proteggono da urti e graffi ma per applicarle bisogna identificare quella adatta al proprio smarpthone (le misure dei display sono tante) e armarsi di pazienza per farle combaciare senza la comparsa di bolle. Nanofxit è invece un liquido che si applica con un panno, un prodotto universale che si adatta a qualsiasi schermo. Inoltre, laddove le pellicole proteggono solo dagli urti, Nanofixit elimina il 99% dei batteri e riduce le radiazioni emesse dal cellulare del 90%. In più è idrorepellente e oleofobico senza essere tossico.
Come funziona Nanofixit?
Il liquido protettivo di Nanofixit nasce da ricerche in ambito nanotecnologico con studi del vetro a livello molecolare. Il mix di nano-molecole di silicio organico e titanio antibatterico agisce sui micro-pori del vetro, aumentando al massimo la resistenza all’acqua e al grasso, agli urti e ai graffi, alle radiazioni ultraviolette e ai germi, rendendo i dispositivi elettronici più resistenti e sicuri. A differenza delle normali protezioni a base di etanolo, sostanza chimica altamente infiammabile. Nanofixit è completamente organico e quindi atossico e sicuro. Inoltre, non viene intaccata la vivacità dello schermo e la reattività del touchscreen. Il liquido si integra perfettamente con il vetro, esaltandone la trasparenza; la vivacità dei colori dello schermo ne risulta migliorata e le funzionalità touchscreen non vengono in alcun modo intaccate.
Volete saperne di più?
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.nanofixititalia.com dove troverete anche le certificazioni e i prezzi.
Di seguito il video che abbiamo girato e che mostra, tra le altre cose, anche come applicare il prodotto.
(leggete comunque attentamente le istruzioni che trovate all’interno della confezione.)