Narwal porta la serie Narwal Freo X in Italia

Narwal, start-up che si colloca tra i primi cinque vendor mondiali di robot per pulizie, porta in Italia Freo X, una gamma di robot aspirapolvere di fascia alta dotati di funzionalità evolute come la
tecnologia DirtSense, che utilizza l’intelligenza artificiale per rilevare le aree di pavimento da pulire.

Sarranno Freo X Ultra e Freo X Plus i modelli commercializzati sul mercato italiano, prodotti di alta qualità che mirano a soddisfare anche gli utenti più esigenti. I due robot, sono dotati di un particolare sistema di compattazione della polvere, di una spazzola fluttuante anti aggrovigliamento e di una soluzione per evitare gli ostacoli con triplo laser di livello millimetrico, grazie all’integrazione della tecnologia LiDAR SLAM 4.0. Non solo, i dispositivi sono controllabili tramite app e Freo X Ultra è anche il primo robot aspirapolvere ad introdurre il controllo touchscreen direttamente sulla stazione di base.

Dal punto di vista tecnico, i dispositivi integrano una ventola che raggiunge i 60.000 giri al minuto, oltre a un condotto dell’aria a forma di U che offre una potenza di aspirazione di 8.200Pa ( Freo X Ultra) e 7.800Pa (Freo X Plus).

Narwal Freo X Ultra fa il suo debutto ufficiale su Amazon Italia al prezzo di listino di €949 euro,
ma sarà in promozione a 799 euro fino al prossimo 31 Maggio.
Freo X Ultra è già disponibile anche sul sito ufficiale, e i clienti che si registreranno potranno godere di uno sconto di 180 euro, portando il prezzo finale a 769 euro, e ricevendo in omaggio anche un pacchetto di accessori del valore di 149,99 Euro.


Narwal Freo X Plus sarà invece disponibile su Amazon Italia a partire dal 20 Aprile, al prezzo di
listino di 399 Euro e in promozione a 349 Euro fino al prossimo 31 Maggio. Anche in questo caso i clienti
che si registreranno sul sito ufficiale riceveranno uno sconto esclusivo di 70 Euro, consentendo
loro di acquistare il robot a 329 Euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Ivan Paparella

Appassionato di tecnologia a 360 gradi. Utilizzo e provo telefoni cellulari dal 1990, amo la fotografia e tutto ciò che ha un'anima autentica.