TP-Link annuncia l’uscita sul mercato italiano di due nuovi modelli Neffos C9A e Neffos X9. Caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo, Neffos X9 e Neffos C9A si propongo al pubblico rispettivamente al prezzo di 179,99 euro e 119,99 euro.
Neffos X9 è disponibile nelle colorazioni Space Black e Moolight Silver, mentre Neffos C9A nelle varianti Cloudy Grey e Moonlight Silver.
Neffos C9A
Neffos C9A offre funzionalità premium, sia in tema di sicurezza che di performance: è presente il sensore impronte digitali e un sofisticato sistema di Face Unlock con tecnologie di intelligenza artificiale per garantire uno sblocco estremamente rapido e sicuro, scansionando dinamicamente il volto in oltre 106 punti chiave.
All’interno troviamo poi un processore quad-core a 64 bit, 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con scheda MicroSD fino a 128GB. Il telefono presenta un ampio schermo in formato 18:9 da 5,45 pollici.
Neffos X9
Neffos X9 si caratterizza invece per la presenza di un ampio display da 5,99 pollici HD+ in formato full-view e da una Dual Camera posteriore. Dentro batte un processore octa-core (doppio 4Cortex-A53 1.5GHz) affiancato da un processore grafico Arm Mali T860 dual-core e 3 GB di RAM.
Neffos X9 propone dalla sua un reparto fotografico che può fare affidamento ad una doppia fotocamera posteriore da 5MP e 13MP che lavorano sinergicamente per ottenere foto e ritratti con effetto bokeh.
Infine, entrambi i modelli dispongono della nuova personalizzazione grafica NFUI 8.0 in supporto ad Android.