Nike HyperAdapt 1.0 autoallaccianti

Nike, le scarpe autoallaccianti arrivano il 1 dicembre per “soli” 720$

Bizzarre, futuristiche e forse fin troppo tecnologiche. Le HyperAdapt 1.0 sono le prime scarpe Nike autoallaccianti pronte per essere vendute al grande pubblico. Certo, non costeranno poco come ogni gadget tecnologico che si rispetti ma arriveranno giusto in tempo per Natale, precisamente il prossimo 1 dicembre ad un prezzo di 720 dollari. Cinque volte il prezzo di una scarpa Nike tradizionale.

Un’idea, quella della casa di scarpe più famosa al mondo, “presa in prestito” dallo storico film Ritorno al Futuro interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd ma realizzata in collaborazione con Black/White-Blue lagoon.

Le Nike HyperAdapt 1.0 si potranno provare e acquistare negli store Nike di Soho e nei NIKE+ ClubHouse di New York previa appuntamento. La vendita sarà ristretta agli Stati Uniti mentre per l’Europa e l’Italia non è stato comunicato nulla.

Informazioni sulla disponibilità saranno fornite sul sito Nike.com e l’applicazione Nike +. Inoltre, un piccolo gruppo di fortunati utenti dell’app avrà accesso limitato alla vendita già il 28 novembre dopo una comunicazione nella sezione “riservato per voi”.

Non avete ancora visto all’opera le Nike HyperAdapt 1.0? Eccovi il video che ha fatto impazzire i fan con oltre 4 milioni di visualizzazioni

 

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato