Nodis ND-420: dual Sim dual core a 129€

Android 4.2.2 è al centro del nuovo dual Sim dell’italiana Nodis: l’ND-420. Il neonato smartphone, in vendita a 129 euro, vanta caratteristiche tecniche interessanti e un design sobrio e piacevole con il fronte della scocca lucido e il retro opaco.

Entriamo nel dettaglio delle specifiche tecniche del Nodis ND-420: il display Lcd da 4,5 pollici ha una risoluzione di 480×854 pixel, la Cpu dual core è una MediaTek MT6572 a 1,2 GHz di frequenza. Le si affiancano 512 MB di memoria Ram e 4 GB di spazio di archiviazione (solo una parte a disposizione dell’utente. C’è lo slot microSD per ampliare lo storage fino a 32 GB.
##BANNER_QUI##
La fotocamera frontale del Nodis ND-420 ha un sensore da 2 Megapixel mentre quella posteriore, la principale, adotta un sensore da 5 milioni di pixel. La tecnologia dual Sim è, come sempre, di tipo Dual Standby. La sezione radio quadribanda è in grado di connettersi in broadband Hsdpa alla rete dati dei gestori telefonici. Sul fronte audio, da segnalare la presenza della radio Fm stereo. Completa la connettività: non mancano Wi-Fi, Bluetooth e Gps. Le dimensioni sono di 134×66,5×9,8 millimetri mentre il peso è di 125 grammi.

Nella confezione di vendita del Nodis ND-420 l’utente troverà anche una pratica custodia protettiva.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.