Arriva sul mercato un nuovo smartphone di Nodis, l’ND-507. Equipaggiato con una sezione radio dual Sim con tecnologia Dual Standby, vanta una scocca ultrasottile in lega di titanio: solo 6,9 millimetri. Il design piatto è enfatizzato dal display di grandi dimensioni. Il pannello Lcd del Nodis ND-570 ha infatti una diagonale di 5 pollici e una risoluzione di 540×960 pixel.
Ne guadagna anche il peso che si ferma a 125 grammi. All’interno della scocca troviamo un processore Mediatek MT6582 quad core da 1,3 GHz, cui si affiancano 1 GB di memoria Ram e 8 GB di spazio di storage (espandibili mediante schede microSD). La fotocamera posteriore è da 8 Megapixel mentre quella anteriore adotta un sensore da 2 milioni di pixel.
##BANNER_QUI##
L’autonomia è offerta da una batteria da 1.700 mAh di capacità. In confezione l’utente ne troverà due, per non rimanere mai a secco di energia. Troverà anche una custodia con flip e due cover extra: una bianca e una grigia.
Animato da Android 4.4.2 KitKat, il Nodis ND-507 è in vendita a 249 euro. Per maggiori informazioni potete consultare il sito Web del produttore.