A meno di 2 giorni dell’inizio delle vendite flash, Nokia 6 sigla subito un record in Cina arrivando a contare oltre 1 milioni di registrazioni per l’acquisto. HMD Global è l’azienda responsabile della distribuzione e non può certo lamentarsi del debutto del primo smartphone con Android a brand Nokia.
Attualmente, il dispositivo è disponibile per l’acquisto solamente tramite JD.com che ha messo a listino il telefono per un prezzo abbordabile di circa 240 euro. La vendita è ristretta inizialmente al mercato cinese ma sempre più rumors indicano uno sbarco ufficiale del Nokia 6 anche fuori dall’Oriente. Se per caso vi state chiedendo se si potrà acquistare dall’Italia sul sito JD.com purtroppo la risposta è no. Vi toccherà affidarvi a qualche importatore proprio come avviene per i telefoni Xiaomi.
Comunque vada, l’inverno di Nokia si preannuncia piuttosto caldo e al prossimo MWC 2017 di Barcellona l’azienda finlandese potrebbe presentare un modello di fascia alta chiamato Nokia 8. In attesa dell’appuntamento a fine febbraio non ci dimenticheremo di riportarvi nuovi rumors e foto rubate sui prossimi modelli.
In Italia nn se ne parla di vederlo???
Per ora è praticamente impossibile! 🙂