nokia-8110-4g

Nokia si prepara a una nuova operazione nostalgia. Con quale modello?

Il successore dell Nokia 9 PureView (che dovrebber chiamarsi Nokia 9.2), è in ritardo? Niente paura, l’azienda potrebbe avere in serbo un’altra sopresa per le prossime settimane e si starebbe preparando a far nuovamente leva sull’effetto nostalgia.

Tutto nasce da un tweet (tutto da interpretare) del Chief Product Officer di HMD, la società licenziataria del brand Nokia, che scrive così:

In pratica, Juho Sarvikas ha twittato le foto di un nuovo paio di sneaker, Adidas Originals. Nel tweet, il manager dice di aver comprato un paio di scarpe per girare il Ces di Las Vegas ma continua dicendo “Questo può solo significare che dovremmo lanciare un nuovo Nokia original”, con tanto di emoji ammiccante e l’hashtag #ChineseNewYear.

Uno smartphone “original”, per estensione, potrebbe essere la reinterpretazione di uno dei modelli iconici del brand finlandese. Il nuovo dispositivo, a quanto pare, arriverà il 25 gennaio come da hashtag riguardante il Capodanno cinese.

In passato abbiamo visto Nokia tentare di far leva sull’effetto nostalgia riproponendo il modello 3310 e, con un più limitato successo, il banana phone 8110.
Cosa si inventerà questa volta il produttore di smartphone per fare nuovamente centro?

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Raffaele Pozzi