Nothing, la compagnia creata dall’ex fondatore di OnePlus, ha annunciato il piano di portare nuovi dispositivi sul mercato. Saranno almeno cinque, infatti, le novità che vedremo in futuro.
Dopo il lancio degli auricolari Nothing Ear 1, Nothing si è affermata sul mercato come azienda in grado di fornire prodotti di qualità. Il direttore della sezione indiana, Manu Sharma, ha annunciato ufficialmente in un’intervista che la società sta lavorando a cinque nuovi prodotti non ancora svelati.
Per quanto riguarda il nostro percorso, la nostra missione è quella di costruire per il futuro. Stiamo velocizzando di molto la realizzazione di una linea di prodotti, ne abbiamo già cinque in fase di sviluppo e stiamo accelerando il passo per realizzare la nostra missione di mettere sul mercato prodotti iconici, siamo molto emozionati riguardo a questo.
Non sono state fornite tempistiche, ma sappiamo che Nothing sta collaborando con Qualcomm per molti dei prodotti che arriveranno l’anno prossimo. In effetti, alcune indiscrezioni hanno rivelato due delle novità: saranno una power bank conosciuta come Nothing Power 1, che potrebbe uscire entro il 2021, e il nuovo smartphone Nothing Phone 1, programmato invece per il 2022.
Per ora, gli altri tre dispositivi sono ancora sconosciuti, ma si può immaginare dispositivi per la smart home, oppure accessori come uno smartwatch.