Nothing ha raggiunto un primo importante traguardo, quello di esere riuscita a vendere 1 milione di unità tra Phone (1), Ear (stick) and Ear (1).
Nello specifico, Nothing ha venduto oltre 500.000 unità di Phone (1) ed oltre 600.000 unità tra Ear (1) e Ear (stick). L’azienda stima inoltre che i propri ricavi siano decuplicati nel 2022, superando i 250 milioni di dollari rispetto ai 20 milioni di dollari del 2021.
Nel resto del mondo il Phone (1) ha favorito il più alto tasso di conversione dal sistema operativo iOS ad Android in confronto ai competitor (dalle tre alle quattro volte rispetto alla media). In Giappone e a Hong Kong, oltre il 50% di coloro che hanno acquistato il Phone (1) arriva da iOS.
Il Nothing Store Soho aprirà questa settimana nel cuore di Londra e sarà l’unico negozio di prodotti tech in questa vivace area della città. Nothing ha il suo quartier generale nella capitale britannica e l’organico è cresciuto da 176 dipendenti nel 2021 a 433 nel 2022.