Nubia Flip arriva in tutto il mondo… Tranne che in Europa

Il Nubia Flip, contemporaneamente al suo lancio in Cina, farà il suo debutto globale. Sfortunatamente fra i paesi non c’è l’Italia (e nemmeno nessun altro paese dell’Europa), e non è chiaro che piano abbia l’azienda. Ma comunque sia, vediamo quali sono le sue caratteristiche.

Il Nubia Flip presenta uno schermo AMOLED da 6,9 pollici (FHD+ 120Hz), uno schermo di copertura da 1,43 pollici e una fotocamera principale da 50 MP. Il dispositivo è dotato di un chipset Snapdragon 7 Gen 1 e presenta una batteria da 4.310 mAh con ricarica da 33W.

I paesi in cui il pieghevole è acquistabile sono (per ora) Australia, Cile, Egitto, Hong Kong SAR, Indonesia, Israele, Kuwait, Laos, Malaysia, Nuova Zelanda, Pakistan, Filippine, Qatar, Arabia Saudita, Singapore, Thailandia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti e Vietnam. Avrà un prezzo base di $499 (460€) nella configurazione da 8/256GB, rendendolo il telefono pieghevole più conveniente fin’ora. Ci sarà anche una versione da 12/512GB al prezzo di $699.

Il Nubia Flip è disponibile nei colori Cosmic Black, Sunshine Gold e Flowing Lilac. Presto, inoltre, arriverà anche la versione Z60 Ultra Photographer Edition.