Nubia ha appena annunciato un nuovo, potentissimo smartphone pensato per il gaming con 10GB di Ram: Nubia Red Magic Mars.
Realizzato in metallo, sfoggia un’unica fotocamera sul retro sopra la quale si nota un flash LED e al di sotto uno scanner di impronte digitali. Inclusa poi una striscia di luce RGB sul retro del telefono come nel caso del suo predecessore Red Magic. Questo smartphone è dotato anche di un sistema di raffreddamento dei vapori che dovrebbe impedirne il surriscaldamento.
Infine, è dotato di grip sportivo per essere impugnato durante le sessioni di gaming, un sistema rumble basato sul motore e la striscia di luce RGB che cambierà colore in base all’azione di gioco.
Gallery
Specifiche tecniche
Per ciò che riguarda le specifiche, Nubia Red Magic Mars presenta un display LCD fullHD+ da 6 pollici (2160 x 1080 pixel), 6/8/10 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna. Il dispositivo è alimentato dal processore octa-core 64-bit Snapdragon 845 sostenuto da una batteria da 3.800 mAh a ricarica rapida. A comporre il reparto fotografico troviamo una fotocamera da 16 Megapixel (apertura f /1.8) inclusa sul retro e una fotocamera da 8 Megapixel sul lato anteriore.
Prezzo e uscita
La società ha annunciato questo telefono in tre varianti di colore: Meteorite Black, Flame Red e Camo. Quest’ultimo è esclusivo della variante da 10 GB di RAM.
La variante da 6 GB di RAM di questo telefono ha un prezzo di 2.699 Yuan (circa 340 euro) mentre il modello più costoso con 10 GB di RAM riporta a 3.999 Yuan (circa 500 euro).
Sarà disponibile in Cina il 7 dicembre ma non ci sono ancora notizie sulla sua disponibilità globale.