La Nuova Topolino Dolcevita è al centro di una collaborazione strategica tra Fiat e Unieuro. I brand condividono i valori per cui il quadriciclo per la mobilità sostenibile è votato, ovvero italianità, sostenibilità e centralità del cliente. E a tal proposito sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia dove sarà possibile ammirare dal vivo .
Chi sarà interessato all’acquisto della nuova auto, verrà accompagnato nell’intero percorso dal personale Unieuro a disposizione per l’utente, che al bisogno sarà assistito per configurare e finalizzare sul sito Fiat il pagamento del modello su misura per l’acquirente. La Nuova Topolino si rivolge ad un pubblico giovane, rispettoso dell’ambiente e in cerca di una guida sostenibile nel caos cittadino e non solo.
“Da sempre puntiamo a garantire un’esperienza di consumo distintiva e personalizzata, mettendo il cliente al centro di un ecosistema omnicanale che offre vicinanza e servizio. Un cliente piuÌ attento ai temi della sostenibilitaÌ e per questo per noi diventa sempre piuÌ importante innovare responsabilmente, sviluppando progetti capaci di integrare la sostenibilitaÌ nell’attivitaÌ di business, nell’organizzazione e nella cultura aziendale. Negli ultimi anni abbiamo introdotto prodotti per l’“eco-mobilitaÌ”, come bici elettriche e monopattini, registrando un aumento significativo delle vendite e siamo quindi davvero entusiasti di presentare la collaborazione esclusiva con FIAT per il lancio della nuova Topolino. Riteniamo che la sinergia tra la forza dei nostri due brand, riconosciuta sul mercato, e la condivisione di valori comuni come l’innovazione e la soddisfazione del cliente, saranno la chiave per il successo di questa collaborazione.” – ha concluso Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro.