Nuove colorazioni per Huawei P10 e P10 Plus. Il brand cinese si conferma molto attento alle tendenze della moda tanto da aver stretto un’importante partnership con il Pantone Color Institute.
Dall’allenanza nascono le nuove due cromie dei top di gamma di Huawei: Greenery, colore dell’anno 2017 e Dazzling Blue.
Colori vibranti e accesi e di tendenza, fresche sfumature che evocano il verde della natura nel pieno della fioritura e il blu brillante delle notti d’estate, che dona ai nuovi device un tocco glamour per tutti gli utenti e gli amanti delle novità che non sanno rinunciare allo stile e al tempo stesso alla tecnologia più avanzata.
Colori presentati in un locale di Milano che da poco ha aperto i battenti, il Soul Green, ristorante e wine bar che promette cibi realizzati esclusivamente con ingredienti naturali, organici e di qualità.
Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue mantengono tutte le caratteristiche tecniche dei top di gamma presentati al Mobile World Congress di Barcellona; display da 5,1” Full HD IPS, con vetro 2.5D Corning Gorilla Glass, processore Huawei Kirin 960 Octa Core, 4 GB di Ram, 64 GB di Rom, reparto imaging caratterizzato da una Dual Camera 2.0 da 20 + 12 Megapixel (Monocromatica e RGB), sensore frontale da 8 Megapixel, sistema operativo Android 7.1 e interfaccia Emui 5.1.
Grazie alle innovazioni apportate a processore, memoria e batteria, sono garantite performance più elevate con minore spreco di energia e quindi un maggiore risparmio di batteria. Inoltre grazie al SuperCharge, sistema di fast-charging, bastano 30 minuti di ricarica, giusto il tempo di una doccia, per garantire una giornata d’uso senza interruzioni ovunque si vada.
Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue sono disponibili in Italia al prezzo di 679 euro e 829 euro.