Nuovi iPhone 2019: il punto della situazione

Apple dovrebbe svelare i nuovi iPhone 2019 tra meno di tre settimane ma la curiosità è tanta e un fornitore taiwanese ha condiviso a DigiTimes un elenco completo delle principali caratteristiche.

Il rapporto conferma diverse voci esistenti, tra cui le stesse dimensioni di display della gamma 2018, di cui OLED da 5.8 pollici, OLED da 6.5 ​​pollici e modelli LCD da 6.1 pollici. Si dice che tutti e tre gli iPhone saranno dotati di Face ID, senza modifiche all’area della notch e 3D Touch.

DigiTimes si aspetta inoltre l’arrivo del processore A13 realizzato in base al processo 7nm di TSMC, ricarica bidirezionale per Apple Watch e AirPods sul retro degli iPhone e nuovi colori (verde e lavanda).

Le capacità della batteria aumenteranno a circa 3.200 mAh, 3.500 mAh e 3.000 mAh per il prossimo iPhone XS, XS Max e XR:, rispettivamente il 20%, 10% e il 2% più grandi delle batterie attuali.

Ovviamente ci saranno più telecamere. I prossimi modelli monteranno fotocamere posteriori a tripla lente, mentre si dice che il prossimo iPhone XR otterrà una fotocamera posteriore a doppia lente. Sui modelli di fascia alta, si vocifera invece che il terzo obiettivo abiliti un mirino ultra-grandangolare “0,5x”.

Molte di queste informazioni sono già state delineate dal noto analista Ming-Chi Kuo, tra cui la capacità di ricarica sul retro ma questi dettagli della divisione Ricerca DigiTimes di Taiwan aggiungono ulteriore credibilità man mano che i nuovi iPhone si avvicinano.

Tutti e tre gli iPhone saranno dotati di supporto dual SIM in alcuni paesi (quasi impossibile per l’Italia!) tramite un’unica nano-SIM accoppiata con un eSIM all’interno del dispositivo.

Presentazione ufficiale

Martedì 10 settembre è la data prevista dell’evento di Apple con inviti ai media che potrebbero essere spediti verso la fine di agosto. Vi teniamo aggiornati!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.