Teaser OnePlus 3T

OnePlus 3T sarà svelato il 15 novembre

A sorpresa, OnePlus ha comunicato sul proprio account Twitter che il giorno 15 novembre presenterà un nuovo smartphone con processore di ultima generazione Snapdragon 821. Poco prima dell’avvio del countdown è arrivata anche la conferma di Qualcomm orgogliosa dell’utilizzo del proprio SoC di punta.

Stando a uno degli ultimi tweet dell’insider Evleaks, uno che quando si fa sentire non sbaglia praticamente mai, il nuovo modello si chiamerà OnePlus 3T e costerà 80 dollari in più di OnePlus 3 per un prezzo finale di 479 dollari. Delle caratteristiche tecniche del telefono i rumors emersi non troviamo conferme da fonti autorevoli ma sembra che il 3T sarà un phablet con maxi display Amoled da 6.1 pollici a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), batteria da 3.900 mAh e l’ultima versione di Android 7.0 Nougat a bordo.

 

Appuntamento a martedì prossimo per conoscere nel dettaglio OnePlus 3T!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in AndroidTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.