OnePlus 5 è esaurito in tutto il mondo e, con una strategia orchestrata alla perfezione, ecco apparire su un sito cinese il modello OnePlus 5T, che lo dovrebbe sostituire a tutti gli effetti.
E dalle foto che emergono in rete il nuovo smartphone sembra seguire pienamente la moda delle cornici ridotte al minimo, per far spazio alla supeficie del display.
Sebbene non si conosca molto delle specifiche di OnePlus 5T, le foto rivelano che avrà un display con ratio 18:9, molto simile a quello che abbiamo visto sui top di gamm di Samsung, LG e Google.
Inoltre, OnePlus dovrebbe putare su una sezione imaging con doppia fotocamera posta sulla parte anteriore, mentre i dettagli dell’obiettivo posteriore non sono al momento noti. Lo smartphone di punta dell’azienda cinese dovrebbe essere mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 835 in abbinamento con 6 o 8 GB di Ram.
Il sensore delle impronte digitali, come visto su altri modelli della concorrenza, passa dal frontale alla parte posteriore. Una soluzione forse più scomoda per l’utente ma resa necessaria dall’ampliarsi della superficie dello schermo.
Il claim pubblicitario visualizzato nelle immagini è “Larger Screen. Same Footprint” (schermo più grande. Stessa dimensione. Le misure di OnePlus 5T dovrebbero dunque essere uguali a quelle di OnePlus 5 cone le sole cornici ridotte per ospitare il display più grande. OnePlus 5T dovrebbe anche offrire la certificazione IP68.