oneplus 5t

OnePlus 5T in arrivo il 21 novembre con una vendita flash

OnePlus 5T arriva in anteprima il 21 novembre in Nord America e in Europa con una vendita flash, prima di essere ufficialmente disponibile a partire dal 28 novembre. Ad annunciarlo l’azienda, che non si è risparmiata dettagli non tanto, però, sulla new entry quanto, invece, sui passi e le mosse che intende seguire di qui al grande e atteso lancio sul mercato.

OnePlus 5T, la presentazione in diretta streaming del 16 novembre

Fissata per  il 16 novembre a Brooklyn alle 11 del mattino, ora locale, le 17 italiane, la presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 5T. L’evento, perché di questo si tratta, sarà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo, mentre i fan del marchio potranno parteciparvi, acquistando un biglietto di ingresso al costo di 40 dollari.

OnePlus 5T, il via alle vendite del 28 novembre

Per l’arrivo ufficiale dell’atteso OnePlus 5T bisogna aspettare ancora qualche settimana. Il giorno ics che i fan del marchio devono segnarsi su agenda e calendario è il 28 novembre. Da questa data in poi il modello sarà a tutti gli effetti sul mercato, disponibile nei negozi, venduto a 499 euro per la versione RAM/64 GB e 559 euro per il modello 8 GB/128 GB acquistabile, insomma, secondo le normali prassi. E prenderà il posto del suo predecessore di successo.

OnePlus 5T, le prime anticipazioni

Per quanto l’azienda sia stata volutamente avara di dettagli, per non bruciarsi aspettative e curiosità scattati con il countdown, il nuovo OnePlus 5T dovrebbe arrivare con un design nuovo rispetto a quello di OnePlus 5 e OnePlus 3T, un design borderless in grado di offrire ampio spazio al display con sottili bordi, in scia con quello dei top di gamma, a partire da LG G6 quest’anno. Dovrebbe essere dotato di un display più grande di risoluzione FHD+ (1080×2160 pixel) e con aspect ratio di 18:9. Per lasciare più spazio possibile al pannello display nella parte frontale, il lettore di impronte digitali potrebbe essere spostato sulla parte posteriore, a meno che OnePlus non riuscirà ad implementare il lettore biometrico sotto il display. OnePlus 5T dovrebbe, poi, essere alimentato dal chipset Snapdragon 835, lo stesso che alimenta OnePlus 5, con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. E, come il predecessore, dovrebbe adottare una configurazione dual camera nella parte posteriore. Infine, OnePlus 5T è destinato ad arrivare con fuori dalla scatola il sistema operativo OxygenOS basato su Android 8 Oreo.

oneplus 5t