OnePlus 6 Red Edition

OnePlus 6 Red Edition arriva in Italia

Presentato ufficialmente il 16 maggio 2018 durante un evento live tenutosi a Londra, nel Regno Unito, OnePlus 6 è lo smartphone Android più avanzato mai creato dal produttore. È dotato dell’ultimo chipset Snapdragon 845 di Qualcomm abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

OnePlus 6 è attualmente disponibile nelle colorazioni Mirror Black e Midnight Black, nonché in edizione limitata con finitura Silk White. Da oggi, però, i clienti possono anche acquistare la Red edition, disponibile sul sito ufficiale Italia ad un prezzo di 569€.

“Tempi di caricamento minimi o nulli per spostarti rapidamente tra gioco, lavoro e navigazione. Non abbiamo progettato le nostre funzionalità per vincere i test di velocità. L’abbiamo fatto perché vogliamo permettervi di fare di più in meno tempo” ha dichiarato OnePlus sul sito Web ufficiale.

Non solo Red

OnePlus 6 red

Dotato di uno splendido display Super AMOLED da 6,28 pollici protetto da Corning Gorilla Glass 5 e con un rapporto di aspetto 19:9 e una risoluzione di 1080 x 2280 pixel. All’interno troviamo una potente GPU Adreno 630 in modo da poter giocare a tutti i più recenti e stupefacenti titoli sul Play Store, così come una doppia fotocamera posteriore composta da 20MP e 16MP Sony IMX 519/376K. Il dispositivo offre anche il supporto Bluetooth 5.0 LE con A2DP e aptX HD, NFC, Wi-Fi dual band 802.11 a/b/g/n/ac e GPS.

Dal punto di vista software, OnePlus 6 è dotato di OxygenOS, il sistema operativo mobile basato su Android sviluppato da OnePlus. Si basa sul più recente sistema operativo Android 8.1 Oreo e viene fornito con tecnologie e funzionalità esclusive che non troverete in altri telefoni cellulari.