AGGIORNAMENTO: OnePlus ha annunciato la data dell’evento per il 30 ottobre a New York. L’evento di lancio inizierà alle 11:00 AM (orario di New York) e sarà anche trasmesso in diretta streaming.
Questa mattina, OnePlus ha twittato sul proprio account ufficiale di avere “Un annuncio entusiasmante nelle prossime 24 ore”. L’azienda non ha fornito ulteriori dettagli ma solamente una foto che mostra uno smartphone e il logo “Designed by OnePlus” e l’hashtag #OnePlus6T. Probabilmente OnePlus 6T verrà annunciato lunedì mattina.
Molti si aspettano che OnePlus 6T sia annunciato il 17 ottobre come svelato da una data apparsa su molti rendering del telefono.
Il dispositivo monterà sicuramente un sensore di impronte digitali in-display, con una notch sulla parte anteriore. Il display sarà un AMOLED da 6,4 pollici Full-HD con un rapporto di 19:9. A bordo troveremo il chipset Snapdragon 845 con 6GB di RAM e 64GB di storage sul modello entry level e 8GB di RAM e 256GB di memoria interna per quello premium.
Per quanto riguarda la batteria, dovrebbe esserci una batteria con capacità 3700 mAh all’interno di OnePlus 6T, leggermente più grande di OnePlus 6 che aveva una capacità di 3300 mAh.