OnePlus 6T McLaren ufficiale con 10GB di Ram

OnePlus e McLaren hanno appena annunciato una nuova variante in edizione speciale, OnePlus 6T McLaren Edition, nota anche come variante “Speed ​​Orange”.

Il telefono è stato annunciato nel Regno Unito durante una conferenza stampa ed è in realtà una versione più potente di OnePlus 6T. Per quanto riguarda le nuove funzionalità, McLaren Edition debutta con “Warp Charge 30”, una ricarica sempre più veloce rispetto a quella inclusa nel normale: il normale OnePlus 6T viene fornito con una ricarica rapida da 20 W che è già una delle più veloci in circolazione, la nuova è stata aumentata fino a 30W. Questa nuova tecnologia di ricarica assicurerà l’autonomia di un giorno in soli 20 minuti senza scaldare.

Non è l’unico cambiamento rispetto al modello standard perché OnePlus 6T McLaren Edition viene fornito con 10 GB di RAM, mentre il normale viene fornito con 6 GB o 8 GB di RAM. Per quanto riguarda lo storage racchiude 256 GB di memoria interna.

Circa il design, l’azienda ha incluso il colore Papaya Orange della McLaren sui bordi della parte posteriore del telefono affiancato da un colore nero sfumato predominante. Lo schema è basato sulla fibra di carbonio di McLaren, utilizzata per la prima volta nel 1981 e utilizzata fino ad oggi.

Uscita e prezzo

Per quanto riguarda la disponibilità, OnePlus ha riferito che il telefono sarà disponibile in Europa occidentale e in Nord America a partire dal 13 dicembre mentre India, Cina e paesi nordici seguiranno poco dopo. Prezzo ufficiale fissato a 699€.