Una presunta immagine di OnePlus 6T è appena apparsa online. A riguardo, ci sono però dei dubbi sulla reale autenticità: infatti, il pulsante accensione/blocco e i pulsanti del bilanciere del volume sul lato anteriore del pulsante, non sono presenti.
Quest’ultimi si troveranno quasi sicuramente sul lato destro, mentre i pulsanti del volume saranno collocati a sinistra insieme a una scheda SIM.
Design
OnePlus 6T potrebbero assomigliare veramente al dispositivo mostrato in questa immagine poiché sarà molto simile ad OPPO R17 Pro con la sua notch piccolissima. Una telecamera frontale è posizionata all’interno dello spazio mentre un auricolare si trova sopra di esso. Il display del telefono è curvo, mentre le cornici sono quasi inesistenti, anche se il dispositivo ha una cornice molto sottile sotto il display.
Uno scanner di impronte digitali non è visibile sul dispositivo, il che probabilmente significa che si troverà sotto il display.
Fotocamere
Lo smartphone offrirà una configurazione simile a quella della fotocamera posteriore di OPPO R17 Pro, quindi una fotocamera da 12 Megapixel con un’apertura variabile (f/1.5-f /2.4) e OIS, una da 20 Megapixel fotocamera con apertura f/2.6 e un’altra fotocamera 3D TOF.
Uscita
Come ogni anno, la variante potenziata denominata con la lettera “T” dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno solare probabilmente nel corso del mese di novembre.