OnePlus 7

OnePlus 7: tre modelli nel 2019

OnePlus ha intenzione di seguire le orme di Samsung nel 2019 presentando tre versioni del proprio OnePlus 7.

Secondo Ishan Agarwal, OnePlus avrà tre modelli. OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 Pro 5G. Ovviamente i modelli “Pro” avranno specifiche più elevate rispetto al modello base. I numeri di modello trapelati per ques’tultima versione sono GM1901,03,03, mentre OnePlus 7 Pro sarà GM 1911,13,15,17 e OnePlus 7 Pro 5G sarà GM1920. Il modello 5G ha un solo numero perché sarà disponibile su un solo operatore nel Regno Unito.

Notizie anche riguardo le specifiche per OnePlus 7 Pro. Offrirà un display AMOLED da 6,67 pollici, un chipset Qualcomm Snapdragon 855 con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Non è chiaro se questa sarà la configurazione del modello base o se ci sarà anche un modello da 6 GB.

OnePlus 7 Pro presenterà anche una configurazione a tre telecamere, con una fotocamera da 48, 16 e 8 Megapixel. La prima sarà la più grande e probabilmente il sensore principale. Gli altri due potrebbero essere grandangolari e teleobiettivi, anche se non c’è modo di sapere.

Il lancio di OnePlus 7 non è previsto in tempi brevi. OnePlus non ha ancora inviato alcun invito per alcun evento e ci aspettiamo di vederlo non prima di giugno.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.