OnePlus 7T si mostra nella colorazione Gold

OnePlus 7T è stato annunciato in due varianti di colore, Frosted Silver e Glacier Blue. La notizia è che una terza opzione di colore è stata presa in considerazione dal designer interno che ha appena condiviso un’immagine del nuovo modello Gold.

Questa foto è stata pubblicata su Weibo da Rao Han, designer di OnePlus dopo aver specificato che l’opzione è interessante. Ran ha affermato che OnePlus verifica e considera diverse varianti di colore prima di rilasciare un telefono. Questa è stata una di quelle “immaginate” che nel caso ricevesse feedback positivi dai fan potrebbe vedere la luce sul mercato.

Si tratta di una variante di colore davvero elegante poiché il riflesso fa cambiare le sfumature dell’oro anche se non a tutti può piacere.

OnePlus 7T è stato originariamente annunciato a settembre, negli Stati Uniti e in India. Il lancio europeo è arrivo un mese dopo, ad ottobre. Si tratta di uno dei modelli di punta del marchio OnePlus mentre il 7T Pro è il modello più costoso con display piatto a 90Hz, SoC Snapdragon 855 Plus e 8 GB di RAM.

OnePlus 7T viene fornito con un display piatto e un prezzo più accessibile. Include lo stesso processore di OnePlus 7T Pro e la stragrande maggioranza dell’hardware è identica come la memoria flash UFS 3.0 da 128/256 GB, gli altoparlanti stereo e Android 10 preinstallato insieme a OxygenOS 10.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.