La partnership tra Amazon e OnePlus in Italia, Francia, Germania e Spagna sta riscuotendo un buon successo. In meno di 48 ore, OnePlus 6 (qui la nostra anteprima video) risulta esaurito nella maggior parte dei paesi ed è diventato il primo prodotto della categoria di smartphone su Amazon.it, e sugli omologhi portali francese, spagnolo e tedesco.
Tuttavia, non vi è una stima ufficiale dei prodotti effettivamente venduti né di quelli consegnati al celebre onliner. Spesso poche quantità di prodotti vengono bruciate in poche ore e servono per comprendere il livello della domanda in modo da tarare al meglio il ritmo delle fabbriche. Se si cerca il prodotto fra le pagine di Amazon, la data prevista per le prossime consegne è il 14 giugno.
“Abbiamo ricevuto molti feedback positivi dagli utenti e sono orgoglioso di dire che OnePlus 6 è il nostro telefono più venduto fino ad oggi. È estremamente eccitante vedere come i nostri utenti abbiano reagito a OnePlus 6 su Amazon, esaurendo le scorte in meno di 48 ore. È un grande segnale che la nostra partnership con Amazon sarà di lunga durata e allo stesso tempo, vantaggiosa per i nostri consumatori” ha affermato Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.
OnePlus 6 è invece ancora disponibile sullo store ufficiale.