Dopo la presentazione di OnePlus 8T, l’azienda ha svelato anche le sue ultime cuffie in-ear true wireless: OnePlus Buds Z.
Progettate per offrire un’esperienza musicale di qualità, sono dotate di dynamic driver da 10 mm per bassi più potenti e in sinergia con la tecnologia Bass Boost che garantisce un audio di livello. Grazie al dynamic 3D stereo alimentato da Dolby Atmos, con le OnePlus Buds Z vi sembrerà di essere catapultati nel centro di un palcoscenico.
Sul fronte autonomia le nuove cuffie OnePlus assicurano fino a 20 ore di riproduzione con una ricarica completa mentre una ricarica di 10 minuti garantisce 3 ore.
Disponibili in bianco, presentano un design a conchiglia, una finitura lucida e sono dotate di tre dimensioni di tip in silicone per tutte le forme di orecchio. Le OnePlus Buds Z si basano sulla tecnologia Bluetooth 5.0, offrono la riduzione del rumore ambientale (non la cancellazione attiva) per il microfono e il Quick Pair. Infine, sono certificate IP55 per garantire la resistenza all’acqua e al sudore
Prezzi e disponibilità
Saranno disponibili sul sito ufficiale OnePlus.com/it a partire dal 4 novembre al prezzo di 59,00€ nella versione bianca.