OnePlus Concept One

OnePlus Concept: il futuro degli smartphone sarà svelato al CES 2020

La scorsa settimana, OnePlus ha dichiarato che svelerà qualcosa di nuovo al CES 2020. Con tutta probabilità sarà un nuovo telefono e la conferma arriva dal CEO dell’azienda che ha appena confermato tramite Weibo che il “OnePlus Concept One” è realtà.

Di altro sappiamo solamente che sarà annunciato tra il 7 e il 10 gennaio, durante il CES 2020 a Las Vegas diventando il primo concept smartphone “futuristico” di sempre.

Non sappiamo davvero cosa attenderci  ma ci sono varie possibilità. Il nome di questo telefono sarà “OnePlus Concept One”, il che significa che il suo design sarà notevolmente diverso dagli smartphone esistenti di OnePlus. Magari con display flessibile?

OnePlus è solita sviluppare molti prototipi prima di finalizzare il progetto, ma supponiamo che questo sarà notevolmente diverso dai normali dispositivi dell’azienda. Oltre a uno smartphone pieghevole, una seconda ipotesi riguarda un modello con una fotocamera sotto display. OPPO, la consociata di OnePlus, da un po ‘di tempo sviluppa tecnologie per fotocamere di questo tipo.

La serie OnePlus 8, tra cui OnePlus 8, OnePlus 8 Lite e OnePlus 8 Pro, dovrebbe arrivare a maggio 2020. A questo punto, non è nemmeno chiaro se OnePlus abbia intenzione di vendere questo smartphone concept o è solo una dimostrazione di alcune nuove tecnologie. Entrambi gli scenari sono una possibilità.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.