OnePlus: “il futuro della Dash Charge è domani”

Tra le caratteristiche principali di OnePlus 3 e OnePlus 3T troviamo sicuramente il Dash Charge. Si tratta di una soluzione di ricarica veloce progettata da OnePlus e Oppo che offre su OnePlus 3 e 3T un boost incredibile in un brevissimo lasso di tempo. Oggi, OnePlus ha annunciato che è al lavoro su una nuova tecnologia di Dash Charge per migliorare non solo la durata della batteria dello smartphone ma in generale della vita.

Insieme al video a cui si accenna ad un energy drink, è apparso anche un post su Twitter in cui viene riportata la frase: “Incontra domani il futuro della Dash Charge”. Immaginiamo quindi che i tempi di ricarica si siano ridotti, ma di quanto? L’attuale tecnologia permette di ricaricare la batteria da 0% al 56% in appena 30 minuti.

Sarà la speciale caratteristica del prossimo OnePlus 5? Ah, non dimentichiamoci poi che domani è il primo di Aprile e i pesci volano.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in AndroidTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.