Atteso durante la conferenza virtuale di presentazione del nuovo OnePlus 8T, l’orologio connesso del produttore cinese sembra essere alle porte. E’ solo questione di tempo, dal momento che OnePlus ha intenzione di lanciare il proprio orologio intelligente in un mercato preso d’assalto da tantissimi produttori.
L’azienda Middle Empire ha deciso di ufficializzarne il progetto tramite un nuovo messaggio Twitter pubblicato sull’account OnePlus India dopo averne accennato l’esistenza proprio ieri.
More things are coming to the OnePlus ecosystem. It's just a matter of time 🧐#UltraStopsAtNothing pic.twitter.com/yPG4gfaBx3
— OnePlus India (@OnePlus_IN) October 14, 2020
“Stanno accadendo tante cose nell’ecosistema OnePlus. È solo questione di tempo”, ha scritto il marchio nel suo post, rivelando di sfuggita un disegno un po’ rozzo del suo futuro prodotto. Se nessuna caratteristica è stata rivelata, è chiaro che lo smartwatch sarà dotato di un quadrante circolare, come previsto dal “leaker seriale” Max J.
Ad agosto una certificazione ottenuta dall’ente regolatorio IMDA, con il nome commerciale OnePlus Watch non ha lasciato dubbi sulle intenzioni dell’azienda. Ora come ora non ci resta che aspettare…