OneUI 7 trasformerà l’esperienza sui Samsung Galaxy

L’interfaccia OneUI di Samsung è considerata una delle migliori per gli smartphone Android. Questo risultato è notevole, considerando che in passato l’interfaccia di Samsung era spesso criticata. Tuttavia, negli ultimi anni, non ci sono stati molti cambiamenti significativi. Secondo IceUniverse, Samsung sta preparando “la versione più modificata nella storia della One UI”.

Cosa aspettarsi da OneUI 7.0?

OneUI 7.0 sarà basata su Android 15, la nuova versione del sistema operativo prevista per la fine dell’estate. Samsung potrebbe anche cambiare il design delle icone utilizzate nell’interfaccia.

Inoltre, si prevede che Samsung possa finalmente introdurre un cassetto delle applicazioni con scorrimento verticale, una funzione molto attesa dagli utenti.

Annuncio e lancio

Samsung dovrebbe rivelare maggiori dettagli durante la Samsung Developer Conference 2024, prevista per il 3 ottobre. In questa occasione, dovrebbe essere offerta la prima beta ai possessori degli smartphone Galaxy S24. Un rilascio stabile dell’aggiornamento non è previsto prima di novembre.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.