Oppo annuncia un’incredibile ricarica rapida da 65W

OPPO ha appena svelato di aver creato un’incredibile tecnologia di ricarica da ben 65W, in grado di ricaricare una batteria da 4.000 mAh in meno di mezz’ora. L’annuncio è arrivato attraverso un video ufficiale e SuperWoC Flash Charge da 65W è il nome completo.

OPPO ha condiviso il video di lancio tramite la sua pagina ufficiale Weibo (social media cinese) in cui confronta la ricarica SuperVOOC da 65W con VOOC 3.0 rivelandosi notevolmente più veloce della “vecchia” tanto da riuscire a ricaricare il dispositivo fino al 43% di una batteria da 4.000 mAh in soli 28 minuti. 

OPPO Reno Ace: scheda tecnica e uscita

Il debutto avverrà su OPPO Reno Ace ma il design del dispositivo è ancora nascosto da una custodia e non sarà svelato prima del prossimo 10 ottobre con data di lancio sia in Cina che a Londra.

Dal poco che sappiamo, sarà un top di gamma con archiviazione UFS 3.0, display da 6,55 pollici QHD+ con frequenza di aggiornamento di 90Hz. Android 9 Pie verrà preinstallato su Reno Ace, insieme a ColorOS 6.0 di OPPO. Sarà alimentato dallo Snapdragon 855 Plus e dovrebbe includere fino a 12 GB di RAM. Probabile l’uscita di entrambe le varianti 4G e 5G del telefono.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.