OPPO ha aperto un pop-up store a Londra Westfield insieme al calciatore inglese Michael Owen, ex attaccante del Liverpool, per il lancio del suo modello pieghevole Find N2 Flip, smartphone ufficiale della UEFA Champions League.
Dal 2 al 10 marzo, i visitatori avranno l’opportunità di provare OPPO Find N2 Flip godendo di un’esperienza pieghevole premium.
In qualità di partner ufficiale della UEFA Champions League, OPPO offrirà ai fan che visiteranno il pop-up di Londra l’opportunità di vivere di persona l’emozione del campionato; i biglietti per la UEFA Champions League saranno messi in palio questo mese per la partita del Chelsea contro il Borussia Dortmund, per la partita del Napoli contro l’Eintracht Francoforte e per FC Porto contro Inter.
Gli appassionati di calcio avranno l’opportunità di scattare un selfie con la “Coppa dalla grandi orecchie“, con una replica reale del trofeo del torneo. Potranno anche mettere alla prova le loro abilità calcistiche all'”OPPO Pop-Up Goal” provando a vincere i premi della UEFA Champions League.
Michael Owen, leggendario attaccante inglese che ha rappresentato squadre come Liverpool, Real Madrid e Manchester United in Champions League, sarà presente al pop-up store OPPO di Londra venerdì 3 marzo e sfiderà alcuni fan selezionati. Le sfide comprenderanno l’utilizzo dello schermo esterno del Find N2 Flip per scattarsi un selfie o girare video dall’altezza della vita mentre si colpisce la palla con i piedi, si calcia la palla in porta e così via senza dover tenere in mano lo smartphone.
“Sono entusiasta di essere qui per l’inaugurazione del pop-up di OPPO UEFA Champions League a Westfield London e di offrire ai fan un’incredibile esperienza immersiva con OPPO Find N2 Flip. È il dispositivo perfetto per catturare le azioni in campo grazie al suo ampio schermo esterno interattivo, alla cerniera Flexion Hinge leader del settore, alla batteria di lunga durata e alle eccezionali prestazioni della fotocamera. Speriamo anche di offire alle nuove generazioni la possibilità di adottare, attraverso lo sport, la proposta del marchio OPPO ‘Inspiration Ahead’, consentendo loro di raggiungere tutti i loro obiettivi”, ha dichiarato l’ex vincitore del Ballon d’Or Michael Owen.
Il nuovo OPPO Find N2 Flip, dotato della cerniera Flexion Hinge di seconda generazione, è uno smartphone tascabile dotato di doppia fotocamera che, grazie alla modalità FlexForm multi-angolo, consente di impostare lo schermo a qualsiasi angolazione compresa tra 45 e 110 gradi per scattare foto e selfie in tutta comodità.
Il pop-up store della UEFA Champions League per OPPO Find N2 Flip sarà inaugurato anche allo Shanghai Shimao Festival City, Shanghai, Cina, dal 3 al 10 marzo.