OPPO Band 2: ampio display, nuove modalità sportive e monitoraggio del sonno

Arriva sul mercato italiano Band 2. Si tratta di un dispositivo dotato di ampio display che lo fa assomigliare, nel look ma anche nella sostanza, a un moderno smartwatch, con uno schermo ultra-nitido, personalizzabile a con quadranti colorati e a un’ampia varietà di funzionalità avanzate per il sonno, l’allenamento e la salute.

Sport e allenamento

OPPO Band 2 è dotata di un sensore di movimento a 6 assi e di sensori capaci di rilevare la frequenza cardiaca e l’ossigeno nel sangue, della nuova modalità tennis, capace di riconoscere diversi colpi di racchetta, e di nuove funzionalità di corsa, con monitoraggio della frequenza cardiaca, valutazione CRF, suggerimenti sulla velocità e 13 percorsi di corsa.

Inoltre, permette di utilizzare fino a 100 modalità di allenamento.

Di notte

Il dispositivo, di notte, registra le differenti fasi del sonno grazie a OSleep: il riposo, il risveglio, la durata del sonno e le varie fasi (sonno profondo e sonno leggero), il sonno REM (Rapid Eye Movement), il livello di ossigeno nel sangue nonché il rischio di russamento che, al risveglio, diventeranno consultabili attraverso un report completo. Altre funzioni per il benessere includono il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio e l’avviso dello stress in tempo reale e i promemoria per bere acqua, per aiutare l’utente a prendersi cura di sé e della propria salute.

Non manca la possibilità di impostare sveglie, timer, controllare il meteo e molto altro ancora e un’autonomia di 14 giorni.

Prezzi, colori e disponibilità OPPO Band 2

OPPO Band 2, nella colorazione Black, è disponibile da oggi sull’ecommerce di Oppo e su Amazon, al prezzo di 69,99 euro su OPPO Store e a breve su Amazon.