Oppo si sta preparando a lanciare i suoi smartphone pieghevoli Find N2 e Find N2 Flip. I modelli dovrebbero fare la loro comparsa ufficiale nel corso di Inno Day, che si terrà il 14 dicembre.
In attesa del grande annuncio, Oppo ha già inserito entrambi i nuovi pieghevoli nel suo negozio online in Cina e gli acquirenti possono ora prenotare le due unità depositando 1 Yuan simbolico, che corrisponde a meno di 20 centesimi di euro.
I clienti che prenoteranno subito i dispositivi beneficeranno della consegna anticipata il 15 dicembre, non appena gli smartphone saranno annunciati ufficialmente.
Inoltre, Oppo regalerà un caricabatterie da auto SuperVOOC 80W che permette la ricarica rapida da 80 W a tutti coloro che prenoteranno un Find N2, mentre coloro che preordineranno un Find N2 Flip riceveranno gli auricolari Oppo Enco Air2.
Oppo ha anche condiviso quattro video promozionali dei nuovi dispositivi evidenziandone il design e le caratteristiche. Oppo Find N2 presenterà un raffinato meccanismo a cerniera e una nuova finitura in pelle vegana sul retro. Secondo quanto riportato dalle numerose indiscrezioni delle scorse settimane il dispositivo dovrebbe essere uno dei telefoni pieghevoli più leggeri sul mercato con un peso inferiore ai 240 grammi.
Find N2 Flip sarà invece dotato di un generoso schermo esterno da 3,26 pollici con abbondante spazio verticale per la gestione delle notifiche. Inoltre, Oppo ha lavorato per ottimizzare molte app così da sfruttare al meglio lo schermo esterno.
In una delle immagini trapelate lo smartphone viene ripreso di tre quarti e, nonostante la particolare angolazione, non si nota alcuna piega nello schermo.
Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo all’arrivo dei due modelli in Europa.