Non passa ormai giorno senza che dalla rete non arrivi qualche informazione aggiuntiva sul nuovo telefono pieghevole di Oppo, ossia Oppo Find N2 Flip.
Il flip foldable phone del produttore cinese dovrebbe debuttare insieme a Oppo Find N2 all’Inno Day 2022 di quest’anno, il tradizionale evento del produttore cinese nel quale sono oslitamente lanciate le ultime innovazioni tecnologiche del brand, prodotti compresi.
Qualche giorno fa vi abbilamo mostrato il primo video di Find N2 Flip anche se un po’ nascosto da una voluinosa custodia che ne nascondeva alcuni particolari estetici. Oggi, invece, una foto ci dà la possibilità di ammirare al meglio l’elegante design del telefono, grazie a un rendering trapelato su Weibo.
Ci aspettiamo che l’Oppo Find N2 Flip abbia un display pieghevole da 6,8 pollici con una fotocamera da 32 Megapixel all’interno della scocca e un display esterno da 3,26 pollici.Lo smartphone dovrebbe essere alimentato dal chipset Dimensity 9000+ con una batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida da 44 W. Si tratta di un’alimentazione particolarmente “corposa” che non è scontato trovare su dispositivi di piccole dimensioni e, soprattutto, nei formati a conciglia, dove lo spazio per la batteria è spesso esiguo.
Per quanto riguarda le fotocamere, Find N2 Flip dovrebbe essere dotato di un sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel e di un’ottica ultrawide Sony IMX355 da 8 Megapixel.
Il telefono sarà presentato in Cina ma, quasi certamente, sarà venduto anche sui mercati europei.