OPPO Find N5 sarà il foldable più sottile di sempre

Oppo sta accelerando la campagna teaser per il suo pieghevole Find N5.

Il dispositivo sarà il tanto atteso successore dell’Oppo Find N3 del 2023 e, come è confermato, sarà lanciato a febbraio. Oggi, Pete Lau ha condiviso un’immagine teaser che accenna alla caratteristica principale del telefono: la sua sottigliezza. Secondo il post di Weibo, Oppo Find N5, quando verrà lanciato, sarà il pieghevole flagship più sottile sul mercato.

Honor Magic V3 detiene attualmente il titolo di pieghevole più sottile con 4,35 mm, il che significa che il prossimo dispositivo di Oppo dovrà limare qualche millimetro per guadagnarsi la palma del più sottile in assoluto. Secondo le indiscrezioni, Find N5 avrà un profilo nell’intervallo fra i 3,5 e i 4 mm.

Il product manager della serie Find di Oppo, Zhou Yibao, ha condiviso anche un’altra notizia: Find N5 sarà dotato di una cerniera in lega di titanio. Il dispositivo potrebbe essere lanciato come OnePlus Open 2 per i mercati globali. Oppo Find N5 sarà dotato del chipset Snapdragon 8 Elite di Qualcomm, offrirà tre fotocamere posteriori da 50 Megapixel e una batteria da 5.900 mAh con supporto per la ricarica cablata da 80 W e wireless da 50 W.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione