Oppo ha svelato Find X2 Lite. Il telefono è mosso dal chipset Snapdragon 765G e offre connettività 5G. Il cui primo mercato in cui sarà proposto sarà il Portogallo.
Oppo Find X2 Lite ha 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e uno schermo AMOLED da 6.4″ Full HD+ con scanner delle impronte digitali posto sotto display. Sul pannello c’è una tacca a goccia che ospita la fotocamera selfie dotata di un sensore da 32 Megapixel e apertura f/2.0.
Sul fronte delle fotocamere, OPPO Find X2 Lite ha quattro sensori sul retro: uno principale da 48 Megapixel, un ultra-grandangolo da 8 Megapixel, uno sensore monocromatico da 2 Megapixel e un altro da 2 Megapixel deputato a gestire al profondità di campo.
La batteria del telefono è 4.025 mAh e supporta la ricarica VOOC 4.0 che consente una ricarica rapida fino a 30 W.
Dal punto di vista software, Find X2 Lite gira sull’interfaccia ColorOS 7, basata su Android 10.
Due le versioni di colore: Moonlight Black e Pearl White. Entrambe le varianti sono elencate sul sito web di MediaMarkt Portogallo, con un prezzo di 499 euro.
Al momento lo smartphone non è ancora disponibile per l’acquisto o il preordine, ma è possibile registrarsi sul sito dell’insegna così da essere avvisati quando sarà possibile comprarlo o prenotarlo.